Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE11°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Attualità giovedì 09 settembre 2021 ore 09:54

Riparte il censimento della popolazione

Dal primo ottobre, dopo la sospensione per la pandemia: ecco tutte le informazioni. Non coinvolgerà tutta la popolazione, ma solo un campione



SIENA — Riparte il Censimento permanente dopo la sospensione per la pandemia. Dal primo di ottobre è in programma infatti la ripresa del Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni 2021 che, dal 2018, da decennale è diventato annuale. Il Censimento permanente non coinvolgerà tutte le famiglie senesi, ma solo un campione, seguendo due modalità di rilevazione: direttamente sul web o tramite risposta a un rilevatore autorirrato fornito di tablet e cartellino di riconoscimento.

Le famiglie interessate che hanno ricevuto una lettera nominativa dall'Istat potranno, seguendo le indicazioni riportate, compilare direttamente il questionario online o telefonare per supporto al numero verde Istat 800.188.802 attivo dal 1 ottobre al 23 dicembre (dal lunedì alla domenica, dalle 9 alle 21); recarsi su appuntamento presso il Centro Comunale di rilevazione (Casato di Sotto, 23 - primo piano - aperto lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9.30 alle 12.30; martedì e giovedì dalle 15.00 alle 17.00 – tel. 0577 292497).

In caso di mancata rilevazione, dal prossimo 8 novembre le famiglie saranno contattate a domicilio dai rilevatori o via telefono dagli operatori comunali. L'avviso di rilevazione a domicilio sarà indicato tramite affissione di una locandina nei pressi dell'abitazione. Si ricorda che è obbligo di legge compilare il questionario fornendo tutti i dati richiesti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Complessivamente distretti e poli tecnologici toscani hanno chiuso il 2023 con crescita quasi doppia rispetto alla media nazionale. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità