Attualità giovedì 25 marzo 2021 ore 17:29
Varianti Covid, 183 senesi contagiati

In appena 2 giorni sono stati riscontrati altri 16 casi di mutazioni del virus in tutto il territorio. In tutta l'Area Vasta il numero sale a 385
SIENA — Varianti al Covid, un problema che continua ad imperversare in tutta l'Area Vasta e non risparmia neppure l'Aretino.
Rispetto a martedì 23 marzo sono state riscontrati altri 16 casi in provincia di Siena. Pertanto, attualmente, sono 183 i senesi contagiati da una mutazione del virus.
Come abbiamo detto, in soli due giorni sono stati accertati altri 16 casi di varianti in tutta la provincia e più precisamente 15 contagiati dall'"Inglese" e 1 dalla "Brasiliana".
Nell'intera Area Vasta (province di Arezzo-Siena e Grosseto), ad oggi, sono 385 i contagiati da variante.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI