Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:35 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE18°32°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
martedì 16 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L'arrivo di Trump alla convention repubblicana con l'orecchio bendato
L'arrivo di Trump alla convention repubblicana con l'orecchio bendato

Attualità venerdì 28 giugno 2024 ore 13:00

Oltre un milione per un ospedale più moderno

I lavori di adeguamento e ristrutturazione nella struttura amiatina inizieranno il primo Luglio e dureranno un anno



ABBADIA SAN SALVATORE — Lavori al via dal 1 Luglio all'ospedale di Abbadia San Salvatore. Per un investimento di oltre un milione e 200mila euro, prevedono interventi di adeguamento antincendio e la  ristrutturazione di ambulatori specialistici.

I lavori, in base alle stime, dureranno un anno con un cronoprogramma, spiega l'azienda sanitaria, "Organizzato al fine di minimizzare l'impatto e le interferenze con l'attività sanitaria e garantire quanto più possibile la continuità di erogazione delle prestazioni".

I lavori saranno eseguiti per fasi, con consegna e riconsegna delle aree che saranno oggetto di cantiere, e interesseranno tutto l'ospedale. Previsto il rifacimento della pavimentazione di alcune aree, la sostituzione di porte tagliafuoco e l'adeguamento degli impianti antincendio, per cui si renderà necessario smontare i controsoffitti. Gli interventi comporteranno rimodulazioni e trasferimenti temporanei delle attività sanitarie e, in alcuni casi, ridefinizione dei percorsi di accesso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno