Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE13°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
giovedì 16 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Così la banda faceva esplodere e razziava gli sportelli bancomat in Lombardia: il video delle telecamere di sorveglianza
Così la banda faceva esplodere e razziava gli sportelli bancomat in Lombardia: il video delle telecamere di sorveglianza

Attualità venerdì 28 giugno 2024 ore 13:00

Oltre un milione per un ospedale più moderno

I lavori di adeguamento e ristrutturazione nella struttura amiatina inizieranno il primo Luglio e dureranno un anno



ABBADIA SAN SALVATORE — Lavori al via dal 1 Luglio all'ospedale di Abbadia San Salvatore. Per un investimento di oltre un milione e 200mila euro, prevedono interventi di adeguamento antincendio e la  ristrutturazione di ambulatori specialistici.

I lavori, in base alle stime, dureranno un anno con un cronoprogramma, spiega l'azienda sanitaria, "Organizzato al fine di minimizzare l'impatto e le interferenze con l'attività sanitaria e garantire quanto più possibile la continuità di erogazione delle prestazioni".

I lavori saranno eseguiti per fasi, con consegna e riconsegna delle aree che saranno oggetto di cantiere, e interesseranno tutto l'ospedale. Previsto il rifacimento della pavimentazione di alcune aree, la sostituzione di porte tagliafuoco e l'adeguamento degli impianti antincendio, per cui si renderà necessario smontare i controsoffitti. Gli interventi comporteranno rimodulazioni e trasferimenti temporanei delle attività sanitarie e, in alcuni casi, ridefinizione dei percorsi di accesso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Toscana le persone attualmente positive sono 655. Aumentano i ricoveri nei reparti ordinari degli ospedali. I dati del bollettino regionale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Politica