Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:11 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE12°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
mercoledì 21 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, le notti violente all'Arco della Pace

Cronaca martedì 28 aprile 2020 ore 11:05

Bloccato il "postino" dei biglietti del terrore

carabinieri

Era mesi che l'autore dei biglietti gialli terrorizzava gli abitanti dell'Amiata grossetana. I carabinieri sono riusciti a fermarlo e a denunciarlo



ARCIDOSSO — Il misterioso autore dei biglietti gialli è stato trovato. I carabinieri di Arcidosso lo hanno fermato mentre stava imbucando in una cassetta delle lettere uno dei biglietti che hanno terrorizzato gli abitanti del grossetano per diversi mesi.

Nelle tasche dell'uomo, che aveva appena finito un raid nel paese, sono stati trovati centinaia di biglietti con frasi inquietanti come "non vi basterà la vita per pagare i danni causati dalla carogna".

L'autore dei biglietti è un uomo di 45 anni residente a Terni, con diversi precedenti penali e fogli di via da Comuni dell'Umbria, Marche e Lazio.

L'uomo è stato denunciato per vilipendio delle istituzioni, pubblicazione e diffusione di notizie false, esagerate e tendenziose atte a turbare l'ordine pubblico, procurato allarme, molestia o disturbo alle persone.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lieve incremento dei contagi nella provincia rispetto a ieri. Situazione in miglioramento in Val d'Elsa dopo i numeri dei giorni scorsi
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS