Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:50 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE-0°6°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Un branco di 30 lupi entra in teatro, corre tra gli spettatori e assale gli attori: ma sono animali addestrati

Attualità martedì 30 luglio 2019 ore 18:30

Maltempo, uno sportello per i risarcimenti

Il goveratore Rossi ha incontrato il sindaco Ghinelli e le associazioni di categoria: "Se necessario copriremo le spese di somma urgenza"



AREZZO — ll presidente della Regione Toscana Enrico Rossi è andato nell'aretino per incontrare il sindaco di Arezzo Alessandro Ghinelli, i cittadini e le imprese e fare il punto sui danni subiti nell'evento alluvionale di sabato 27 e domenica 28 luglio. La Regione ha proclamato l'emergenza regionale e auspica che il governo la trasformi in emergenza nazionale stanziando fondi per interventi urgenti. Nel caso che da Roma non arrivassero fondi, Rossi ha comunque promesso che la Regione finanzierà le opere necessarie alla messa in sicurezza.

Il presidente, presente ad Arezzo insieme ad alcuni assessori della sua giunta, ha fatto sapere che la prossima settimana verrà aperto in città, negli uffici del Genio civile, uno sportello per aiutare privati e aziende a compilare i moduli per richiedere i danni, la cui quantificazione è in corso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità