Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE-3°1°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
sabato 22 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Rose bianche davanti a casa di Ornella Vanoni, Mario Lavezzi: «Il cuore le ha ceduto, non ha sofferto»
Rose bianche davanti a casa di Ornella Vanoni, Mario Lavezzi: «Il cuore le ha ceduto, non ha sofferto»

Attualità mercoledì 07 ottobre 2015 ore 13:17

Dustin Hoffman fa impazzire i fan

Foto di @LocandaSanFrancesco, Twitter

A Montepulciano l'attore sta girando la serie televisiva "Medici, masters of Florence", interpreta il patriarca Giovanni de’ Medici



MONTEPULCIANO — Con lui, Richard Madden, interprete del Trono di Spade, che veste i panni di Cosimo. 

Sono loro i due protagonisti della prima stagione della fiction tv in otto puntate che racconta l’ascesa dei Medici da semplici mercanti a potenti banchieri che accesero la scintilla di una rivoluzione economica e culturale, creandosi numerosi e potenti nemici. 

Le riprese sono iniziate a Montepulciano. Poi si sposteranno a Firenze: tra le location principali Palazzo Vecchio, la Basilica di San Lorenzo e il Duomo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I fiocchi sono scesi anche a quote non elevatissime. Mezzi operativi su strada per la messa in sicurezza del transito. Le immagini più suggestive
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità