Carlo Verdone, le sue foto all'Auditorium: «Attimi lontano dal caos, solo nella natura. Ma la vera opera d'arte l'ha fatta il Padreterno»
Attualità venerdì 30 marzo 2018 ore 16:55
Pasqua e Pasquetta con tanta neve sulle piste
Previsione meteo positive per il prossimo weekend sulle piste da sci toscane. Stagione sciistica prorogata all'8 aprile
FIRENZE — Saranno una Pasqua e Pasquetta con il sole e la neve. C'è grande soddisfazione in tutte le località della montagna toscana, con il meteo che annuncia belle giornate di sole, soprattutto per domenica 1 aprile e per lunedì 2.
La neve in pista non manca e molte stazioni hanno già annunciato il proseguimento della stagione fino a domenica 8 aprile e anche oltre, se il meteo lo consentirà.
Il Bollettino
Abetone: altezza neve cm 130/300, impianti aperti 16/17. Aperti gli snowpark.
Confemata l'apertura fino all'8 aprile, aperture successive saranno decise in base al meteo. Info: multipassabetone.it
Amiata: altezza neve cm 80/220, impianti aperti 5/8. Sono aperte le seggiovie e le sciovie Jolly, Crocicchio e Asso di fiori. Domenica e lunedì navetta Rifugio Cantore /Vetta). Aperto e battuto un itinerario per lo sci nordico, gli altri tre sono a disposizione degli escursionisti. Info: amiataneve.it
Cutigliano/Doganaccia: altezza neve cm. 150/200, impianti aperti 4/4. Sabato e domenica meteo permettendo confermato lo sci in notturna. Confermata anche l'apertura tutti i giorni fino all'8 aprile. Poi in base al meteo.
Info: www.doganaccia2000.it
Garfagnana: altezza neve cm 80/120, impianti aperti 6/6 a Careggine e al Casone di Profecchia. Aperti i tracciati per lo sci nordico al Passo Radici.
Zeri: altezza neve 60/120, impianti aperti 3/3. Gli impianti saranno aperti fino al 3 aprile e poi nei week end successivi meteo permettendo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI