Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:35 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE18°32°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
martedì 16 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L'arrivo di Trump alla convention repubblicana con l'orecchio bendato
L'arrivo di Trump alla convention repubblicana con l'orecchio bendato

Cronaca mercoledì 26 giugno 2024 ore 18:50

Corriere scomparso, giallo su quando e come è morto

carabinieri
Foto d'archivio

Il cadavere dell'autotrasportatore scomparso sull'Amiata è stato ritrovato in fondo al pozzo di pertinenza di una casa. C'è attesa per l'autopsia



GROSSETO — Quando è morto Nicolas Matias Del Rio? E in che modo? Spetterà all'autopsia disposta dalla procura di Grosseto chiarire le circostanze che hanno portato al decesso del corriere 40enne scomparso sull'Amiata in 22 Maggio mentre trasportava un carico di borse di superlusso dal valore approssimativo di mezzo milione.

Il furgoncino era stato trovato bruciato, delle borse più nessuna traccia. Lui, però, era scomparso. Fino a ieri sera, quando il suo corpo è stato rinvenuto in fondo al pozzo vicino a una villetta su cui sono stati apposti i sigilli.

Il mistero resta: è stato sequestrato e poi è morto, o è stato ucciso. E quando? A oltre un mese dalle indagini che hanno portato all'arresto di tre persone, il ritrovamento del cadavere ha segnato un punto di svolta. Sarebbe stato proprio uno degli arrestati a indicare dove si trovasse il corpo. I tre uomini sono accusati a vario titolo di omicidio volontario, sequestro di persona, rapina, danneggiamento. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno