comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
ABBADIA SAN SALVATORE
Oggi 15°25° 
Domani 12°25° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
lunedì 13 luglio 2020
corriere tv
Coronavirus, in arrivo nuove disposizioni in vigore dal 14 luglio

Cronaca martedì 20 giugno 2017 ore 15:30

Brucia la costa della Toscana del sud

Diversi incendi hanno investito i territori lungo la costa e nell'interno. A Principina tre roghi in più zone. Fuoco anche in un bosco a Suvereto



GROSSETO — Brucia il territorio di Grosseto, Maremma e Amiata. Nelle ultime ore sono divampati diversi incendi nelle zone della via Aurelia Vecchia, Aratrice e Civitella Marittima di Civitella Paganico, Arcidosso, Scansano, Manciano, Principina vicino alla zona laghetti.

Proprio a Principina si sono sviluppati tre roghi in tre zone diverse, tra Marina di Grosseto e Castiglione della Pescaia. Solo a scopo precauzionale una squadra è stata posizionata all'interno del campeggio Le Marze.

Sui luoghi sono intervenuti i vigili del fuoco di Grosseto.

Sono tre gli elicotteri in azione nel grossetano per gli incendi. Due gli elicotteri, uno della Forestale e uno dei vigili del fuoco, che stanno cercando di spegnere il fuoco nella pineta. L'altro mezzo dal cielo sta invece operando nelle campagne di Aratrice a Paganico dove il fronte del fuoco è molto vasto. Altri incendi intanto sull'Aurelia allo svicolo per San Donato e alla Corte dei Butteri all'Osa.

Fiamme anche in un bosco nel comune di Suvereto, in località Crocino. Sul posto una squadra operativa con due veicoli antincendio, due squadre di volontari e un elicottero dal reparto volo dei vigili del fuoco di Cecina. L'incendio è sotto controllo, le operazioni ancora in corso per la bonifica.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità