Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:11 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE12°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
mercoledì 21 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, le notti violente all'Arco della Pace

Attualità martedì 17 ottobre 2017 ore 15:25

Ok alle tariffe di Gaia, Publiacqua e Fiora

L’Autorità nazionale per l’Energia Elettrica, Gas e Servizio ha approvato le tariffe per tre gestori toscani Gaia, Acquedotto del Fiora e Publiacqua



ROMA — Le tariffe approvate dall'Aeegsi sono quelle proposte dall’Autorità idrica toscana, senza nessuna correzione. Sono, appunto, le cifre elaborate nelle varie conferenze territoriali toscane e recepite dall’assemblea dell’AIT.

L'Autorità nazionale ha chiesto di prendere visione entro trenta giorni della versione corretta della Carta dei Servizi di Gaia, Acquedotto del Fiora, Publiacqua, così come modificata e condivisa con le associazioni dei consumatori operanti sui vari territori.

“Il fatto che il nostro lavoro non sia stato emendato - ha commentato Alessandro Mazzei, direttore dell’Autorità Idrica Toscana - significa che abbiamo svolto al meglio le nostre attività, in modo da arrivare al vaglio dell'Autorità con tre proposte pienamente adeguate”.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lieve incremento dei contagi nella provincia rispetto a ieri. Situazione in miglioramento in Val d'Elsa dopo i numeri dei giorni scorsi
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS