Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE14°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Attualità mercoledì 09 ottobre 2019 ore 15:30

Poste fa marcia indietro sulle chiusure in Toscana

Poste italiane ha deciso di ritirare il provvedimento che prevedeva la chiusura pomeridiana di alcuni uffici postali in otto Comuni



FIRENZE — Poste italiane ha fatto marcia indietro sulla decisione di chiudere nelle pomeridiane alcuni uffici postali situati nei Comuni di Firenze, Barberino-Tavarnelle, Castelnuovo Garfagnana, Forte dei Marmi, Pietrasanta, Camaiore, Forte dei marmi, Pietrasanta e Chianciano Terme.

"Una vittoria dei sindaci interessati e di Anci Toscana che ieri aveva richiesto a Poste un incontro ugente per discutere le problema - si legge in una nota dell'associazione dei Comuni - Incontro fissato per il 22 ottobre che si terrà comunque per fare il punto sulla situazione nella regione".

Soddisfatto il direttore di Anci Toscana Simone Gheri che, nella richiesta di incontro, aveva parlato di "incomprensibile ridimensionamento del servizio. "Non è possibile, come è successo anche questa volta, che i sindaci apprendano di ulteriori riduzioni del servizio sui loro territori, senza alcuna informazione da parte di Poste" ha scritto Gheri.

"Evidentemente anche in Poste si sono resi conto che si sarebbe trattato di un errore, sia nel metodo che soprattutto nel merito - ha concluso Gheri - Auspichiamo che i rapporti vengano ristabiliti nel quadro della piena collaborazione e della condivisione delle scelte, così come era emerso nella giornata nazionale di incontro, alcuni mesi fa, tra Comuni e Poste italiane".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un operatore socio sanitario è stato arrestato: dovrà rispondere di maltrattamenti verso gli ospiti della struttura che gli erano affidati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità