Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:49 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE7°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
sabato 14 dicembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Carlo Verdone, le sue foto all'Auditorium: «Attimi lontano dal caos, solo nella natura. Ma la vera opera d'arte l'ha fatta il Padreterno»
Carlo Verdone, le sue foto all'Auditorium: «Attimi lontano dal caos, solo nella natura. Ma la vera opera d'arte l'ha fatta il Padreterno»

Cronaca giovedì 15 agosto 2024 ore 17:30

Infermiera aggredita durante la visita domiciliare

carabinieri e ambulanza
Foto d'archivio

La professionista era lì per somministrare la terapia quando sarebbe stata afferrata al collo da un familiare del paziente. Indagano i carabinieri



PROVINCIA DI GROSSETO — La visita a domicilio per somministrare la terapia è sfociata in aggressione: a subirla un'infermiera che ha chiesto aiuto ed è stata raggiunta in quella casa dai carabinieri e dal personale del 118.

Secondo quanto ricostruito, in quella casa del Grossetano sarebbe scoppiato un diverbio fra la professionista sanitaria e uno dei familiari del paziente, che l'avrebbe afferrata per il collo salvo poi allontanarsi dall'abitazione.

A quel punto l'infermiera ha chiesto aiuto allertando i soccorritori. Adesso sull'episodio indagano i carabinieri a cui la donna ha sporto denuncia. Per lei nessuna grave conseguenza fisica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno