Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE14°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Aeroporto di Sydney: un uomo corre sulla pista e cerca di imbarcarsi nella stiva dell’aereo

Attualità domenica 14 gennaio 2024 ore 18:50

Bollette luce e gas, la truffa arriva per telefono

bolletta

Malfattori chiamano i cittadini spacciandosi per la Regione Toscana e promettendo fior di riduzioni sulle tariffe dell'energia. Tutto falso



TOSCANA — Chiamano spacciandosi per la Regione Toscana per promettere fiori di riduzioni sulle bollette di luce e gas: occhio perché è una truffa, sulla quale mette in guardia il presidente della Regione stessa, Eugenio Giani.

"Ricevo da alcuni cittadini segnalazioni riguardo a telefonate fatte a nome della Regione Toscana sulla riduzione in bolletta per la luce e il gas. Si tratta di una truffa, vi prego di prestare la massima attenzione e di non fornire alcun dato personale durante queste chiamate", è il suo messaggio diffuso tramite social. 

Poi l'appello: "Vi invito inoltre a segnalare tutto alle forze dell'ordine territoriali. Le comunicazioni ufficiali della Regione Toscana potete come sempre leggerle sui miei canali social e sui canali ufficiali di Regione Toscana", conclude Giani.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le previsioni meteo per il fine settimana vedono la Toscana ancora in altalena. Le temperature però riprendono quota. Ecco tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità