Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:03 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE-2°5°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
mercoledì 26 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Per gli amici di Trump è sempre Thanksgiving
Per gli amici di Trump è sempre Thanksgiving

Attualità lunedì 20 novembre 2023 ore 09:00

Freddo pungente, in arrivo un ciclone invernale

Vortice dalla Scozia con un forte abbassamento delle temperature al seguito. Da domani nuvole e piogge sulla Toscana, attesa neve in Appennino



TOSCANA — Ciclone invernale in arrivo con calo consistente delle temperature al seguito, vento e piogge. Sono queste le previsioni, per i prossimi giorni, de iLMeteo.it.

Il ciclone farà irruzione da domani, quando su alcune zone della Toscana scatta un'allerta gialla, e proviene dalla Scozia. Inizialmente colpirà il centro Italia ed infatti in Toscana sono attese nuvole e piovaschi diffusi.

Mercoledì il ciclone si sposterà rapidamente verso il basso Tirreno ed aumenteranno anche i venti freddi dal nord Europa. Sugli Appennini centrali non è esclusa neppure la neve, anche sotto ai 1.200 metri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La provincia toscana è l'unico territorio dello Stivale a registrare un dato negativo dal 2011 in qua e uno dei pochissimi al mondo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità