Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE6°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
Domenica 15 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
«Au revoir, good night, buon san Valentino»: Paola e Heather, le volontarie che hanno l'esclusivo compito di salutare tutti
«Au revoir, good night, buon san Valentino»: Paola e Heather, le volontarie che hanno l'esclusivo compito di salutare tutti

Elezioni Mercoledì 24 Settembre 2025 ore 10:38

Bundu: "Tornare all'ascolto diretto dei territori"

Antonella Bundu
Antonella Bundu (Foto da Facebook)

La candidata presidente di Toscana Rossa in campagna elettorale con vari appuntamenti. Presente anche a un presidio dei lavoratori Alia



FIRENZE / SANTA FIORA — L'ascolto diretto dei territori con appuntamenti su tutto il territorio regionale è al centro della campagna elettorale per le elezioni regionali del 12 e 13 Ottobre della candidata presidente di Toscana Rossa, Antonella Bundu.

Solo ieri l'impegno in vista dell'appuntamento elettorale l'ha portata prima a Firenze al presidio dei lavoratori precari Alia, poi a Santa Fiora in un incontro con i cittadini.

Nel capoluogo toscano Bundu ha parlato di lavoro e buona occupazione: "Stamani presidio davanti alla sede Multiutility a Firenze, dove 220 operatori ecologici a tempo determinato ancora una volta non hanno visto rinnovato il loro contratto. Lavoratrici e lavoratori chiedono un tavolo con le istituzioni per un lavoro stabile e dignitoso. Basta precarietà e incertezza!", sono le sue parole affidate a un post su Facebook.

Poi l'incontro serale sulle pendici amiatine del Grossetano: "Grazie a chi ha partecipato all’incontro a Santa Fiora, ricordando alla politica di riappropriarsi dell’ascolto del territorio", dice ancora la candidata via social.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Grosseto. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca