Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:25 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE14°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
giovedì 22 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Con le pistole in pugno rubano tutte le borse del negozio di Gucci a Manhattan

Attualità domenica 10 dicembre 2023 ore 16:45

Torna la pioggia ma il freddo allenta la presa

persone con l'ombrello

Rovesci e temporali si fanno largo in Toscana dove però le temperature massime e minime vedranno una diffusa ripresa. Ecco fino a quando durerà



TOSCANA — Torna la pioggia in Toscana ma il freddo se ne va, con ripresa delle temperature minime e massime mentre si fanno largo rovesci e temporali che a partire da nord ovest bagneranno tutto il territorio regionale almeno fino a giovedì.

Le previsioni del consorzio Lamma segnano già da domani l'arrivo della pioggia, in forma di pioviggini però con cielo molto nuvoloso e schiarite possibili sull'Alto Mugello, in Alta Val Tiberina, e sulle zone meridionali.

Le precipitazioni, tuttavia, dopo un martedì sostanzialmente simile alla giornata precedente sono destinate ad intensificarsi mercoledì, quando sono attesi rovesci prima sulle zone settentrionali, poi in trasferimento verso sud nel corso della giornata.

Al capitolo temperature, quelle notturne solo domani scenderanno a Siena fino a 3 gradi, dopodiché non si attesteranno al di sotto dei 9 gradi con punte di 14 gradi a Grosseto mercoledì, giornata in cui la città costiera raggiungerà una temperatura massima di 19 gradi. Temperature diurne miti anche altrove, diffusamente fra 15 e 17 gradi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La maggiore concentrazione si registra nell'area vasta nord ovest. L'appello della Regione per contrastare la malattia: "Importante vaccinarsi"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità