Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE7°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
Giovedì 12 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Kabir Bedi: «Fantastico che in Italia si giochi a cricket»
Kabir Bedi: «Fantastico che in Italia si giochi a cricket»

Attualità Mercoledì 07 Gennaio 2026 ore 18:30

Minime in calo e gelate, estesa l'allerta ghiaccio

La sala operativa della protezione civile ha prorogato il bollettino di criticità, con codice giallo, già attivo da oggi su tutta la regione



TOSCANA — Gelate diffuse a tutte le quote in Toscana dove, complici le temperature minime in ulteriore calo, si estende l'allerta già in vigore per rischio ghiaccio.

La sala operativa della protezione civile regionale ha infatti prorogato il bollettino di criticità, con codice giallo, già attivo da oggi su tutta la Toscana, anche in previsione di estese gelate notturne a tutte le quote e anche lungo la fascia costiera.

Possibile formazione di ghiaccio in particolare nelle zone interessate dalle nevicate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Blocco sanitario e maxi sanzione dopo l'ispezione di carabinieri forestali e veterinari della Asl. Sanzioni per oltre 22mila euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità