Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE16°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità mercoledì 13 settembre 2023 ore 19:15

Bizze del meteo sulla Toscana tra piogge e schiarite

Precipitazioni deboli a partire dalle coste e poi verso le aree interne. I piovaschi interessano tutta la regione. Temperature in calo



TOSCANA — Primi segnali di cedimento dell'alta pressione sull'Italia, insomma il caldo anomalo dell'estate Settembrina subisce una battuta d'arresto. Come spiega LaMMa Meteo in queste ore la Toscana viene interessata da molte nubi che portano piogge sparse, generalmente deboli.

Le precipitazioni dalla costa si estendono alle zone interne con un miglioramento già in mattinata e schiarite al centro nord. La nuvolosità resta nel pomeriggio nelle aree meridionali della regione tra Monte Amiata e province di Siena, Arezzo con qualche leggero e breve piovasco.

Intanto, iLMeteo.it, conferma un fronte di area instabile sul nordovest dell'Italia con temporali e piogge forti che domani raggiungeranno anche l'Alta Toscana. Previsto anche un calo delle temperature di 4-5 gradi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Meteo LaMMa 13 Settembre 2023
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno