Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE8°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
lunedì 02 dicembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Così è nato Topolino: la storia di Walt Disney
Così è nato Topolino: la storia di Walt Disney

Attualità martedì 02 gennaio 2024 ore 18:40

Tra pioggia e neve la Befana arriva col ciclone

neve e persona con l'ombrello

Un fronte perturbato marcia verso la Toscana, e i suoi effetti sono attesi proprio nell'ultimo giorno delle festività natalizie



TOSCANA — La Befana 2024 arriverà sospinta da un ciclone, pronto a dispiegare i suoi effetti sulla Toscana in termini di pioggia e neve a partire dai 1.200-1.300 metri di quota: così indicano le previsioni meteo elaborate dal consorzio Lamma con le prime proiezioni per il 6 Gennaio.

Il fronte perturbato è già in marcia verso la Toscana, dove è atteso nel pomeriggio del 5 Gennaio quando anche le temperature subiranno un calo.

Ma sarà nel giorno dell'Epifania che arriverà il più delle precipitazioni, anche a carattere di rovescio, e poi la neve sui crinali appenninici dalle ore pomeridiane e poi in serata.

Gli audaci del tuffo della festa dovranno vedersela con condizioni di mare mosso o anche molto mosso, mentre se le temperature massime rimarranno stazionarie quelle minime aumenteranno: il divario tra giorno e notte sarà davvero risicato.

Le previsioni del consorzio Lamma per il 6 Gennaio in Toscana

Le previsioni del consorzio Lamma per il 6 Gennaio in Toscana

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno