Fiorello riceve il premio alla carriera Rose d’Or e rivela: «Diventerò nonno, mi toccherà cambiare pannolini»
Attualità venerdì 22 novembre 2019 ore 16:34
Un sabato di pioggia, vento e mareggiate
In arrivo un nuovo peggioramento delle condizioni meteo, con temporali sparsi, colpi di vento e grandinate. Mare molto mosso
FIRENZE — La sala operativa della protezione civile regionale ha emanato una nuova allerta di codice giallo per tutta la giornata di domani, sabato 23 Novembre.
I previsori meteo hanno annunciato un nuovo peggioramento del tempo, con precipitazioni sparse, colpi di vento e grandinate inizialmente sul nord ovest della Toscana e sull'Arcipelago e poi anche sulle altre zone costiere sul resto del territorio regionale.
Dalle prime ore della giornata di domani è atteso quindi un rinforzo del vento di scirocco con forti raffiche in Arcipelago, lungo la costa centrale e meridionale, sul monte Amiata e sui crinali delle colline retrostanti la costa centro meridionale. Moto ondoso in aumento fino a mare agitato o localmente molto agitato in serata sui bacini meridionali e sulle coste esposte allo scirocco.
Per questo la Sala operativa unificata della protezione civile regionale ha emesso un codice giallo per pioggia, vento e mare agitato valido per l'intera giornata di domani, sabato 23 novembre, che interesserà tutta la Toscana, ad eccezione della provincia di Arezzo e della parte nord della provincia di Firenze (Mugello e Val di Sieve).
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI