Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:00 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE14°24°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
mercoledì 27 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bianca Balti e il cancro: «Pensi che potrebbero essere gli ultimi tuoi giorni e allora cambia tutto»
Bianca Balti e il cancro: «Pensi che potrebbero essere gli ultimi tuoi giorni e allora cambia tutto»

Attualità venerdì 28 settembre 2018 ore 11:28

Un concorso fotografico tutto per Santa Fiora

"Santa Fiora uno dei borghi più belli d'Italia". Torna, per la seconda edizione, il contest fotografico per raccontare il paese amiatino



SANTA FIORA — Sul sito web del comune di Santa Fiora ci sono tutte le informazioni utili. Il concorso fotografico dedicato al borgo torna per il secondo anno e le foto migliori potranno essere giudicate dagli utenti di facebook con un like sulla pagina dell'amministrazione.

Il vincitore avrà l'onore di comparire sulla copertina dell'opuscolo eventi 2019 del Comune.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'impatto lungo la strada provinciale 64 che porta a Monticello: il medico intervenuto ha constatato il decesso dell'uomo e annullato l'elisoccorso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità