Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:11 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE12°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
mercoledì 21 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, le notti violente all'Arco della Pace

Attualità giovedì 07 luglio 2016 ore 14:59

Tele Idea allarga i suoi confini

Da oggi Tele Idea è visibile in diretta sul canale regionale 190 del digitale terreste e coprirà la Toscana, il sud della Liguria ed il nord del Lazio



CHIANCIANO TERME — Un passo avanti per una tv locale nata 32 anni fa che fin dagli inizi si è imposta come punto di riferimento dell'informazione, dello sport e dell'intrattenimento per la Valdichiana, l'Amiata, le province Siena e Arezzo e la vicina Umbria.

Da oggi sarà possibile seguire la programmazione giornaliera della Tv non solo sui tradizionali canali 86, 625, 699 ma anche sul regionale 190.

"Considero questo traguardo un punto di partenza - ha commentato l'amministratore unico dell'emittente Sabrina Poggiani - Ringrazio tutti coloro che ci hanno permesso di raggiungere questo obiettivo credendo nelle potenzialità della nostra emittente, i telespettatori ed i nostri partner commerciali. Il canale 190 darà maggiore visibilità al nostro palinsesto nell’intera regione oltre al nostro territorio, per noi sempre il riferimento principale. Questo nuovo passo ci consentirà di ampliare il bacino per la raccolta pubblicitaria, così da mantenere sempre indipendenza, professionalità e qualità alla base del nostro impegno quotidiano".

In attesa di svelare il nuovo palinsesto invernale, Tele Idea si presenta ai toscani con una programmazione contraddistinta dalla rassegna stampa, dall'informazione, con lo sport e gli approfondimenti sul calcio dilettanti con i live dei grandi eventi del territorio.

“Eventi del territorio a partire dal Bravìo delle Botti di Montepulciano e dal Palio di Piancastagnaio che per la prima volta e con la cura di sempre entreranno in diretta nelle case di tue le famiglie toscane grazie al canale 190.” – conclude Sabrina Poggiani.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lieve incremento dei contagi nella provincia rispetto a ieri. Situazione in miglioramento in Val d'Elsa dopo i numeri dei giorni scorsi
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS