Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE16°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità giovedì 01 dicembre 2016 ore 09:00

Nuovo parcheggio per San Quirico d'Orcia

Un intervento di riqualificazione urbana con il doppio obiettivo di allargare la strada e realizzare posti auto nuovi per i cittadini



SAN QUIRICO D'ORCIA — L’Amministrazione comunale ha realizzato nelle scorse settimane il nuovo parcheggio di via Buozzi.

Attraverso l’alienazione di una parte di un lotto verde è stato, infatti, realizzato sull'altra metà del terreno un parcheggio. 

«Si tratta – spiega il Sindaco Valeria Agnelli – di un intervento molto importante nell’ottica della razionalizzazione e ottimizzazione degli spazi, perché la zona interessata vede molto transito e sosta per la vicinanza con le scuole e soprattutto per la presenza del condominio solidale». 

Oltre alla realizzazione del parcheggio i lavori hanno anche interessato l’allargamento della sede stradale per consentire un migliore transito dei mezzi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno