Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:54 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE17°32°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
venerdì 04 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Cinema, morto a 67 anni Michael Madsen: recitò in «Le Iene», «Kill Bill» e «Donnie Brasco»
Cinema, morto a 67 anni Michael Madsen: recitò in «Le Iene», «Kill Bill» e «Donnie Brasco»

Cronaca domenica 10 maggio 2020 ore 12:06

Scossa di terremoto scuote la Val d'Orcia

san quirico d'orcia

Il movimento sismico è stato registrato dai sismografi dell'Ingv alle 11,33. L'epicentro è stato individuato ad una profondità di 7 chilometri



SAN QUIRICO D'ORCIA — La Valdorcia è stata interessata questa mattina da una scossa di terremoto, rilevata dai sismografi dell'Ingv alle 11,33 con una magnitudo 2.1.

L'epicentro è stato individuato ad una profondità di 7 Km, nel territorio comunale di San Quirico d'Orcia. Non si segnalano danni a persone o cose.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno