Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:40 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE-0°8°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
mercoledì 10 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, rapina nel Quadrilatero della moda: strappano il Rolex a 72enne con moglie e figlia
Milano, rapina nel Quadrilatero della moda: strappano il Rolex a 72enne con moglie e figlia

Attualità martedì 21 aprile 2015 ore 12:10

Temporaneo cambio del capolinea di alcuni bus

In occasione della fiera del 1° Maggio verranno cambiati i capolinea di alcuni bus. Le variazioni saranno in vigore dal 22 Aprile al 5 Maggio



MONTEPULCIANO — Dal 22 Aprile al 5 Maggio dalle 7.35 alle 13.45 il capolinea degli autobus per le corse delle linee ST3 Sinalunga-Bettolle-Torrita-Montepulciano-Chianciano e R/53 Arcidosso-Piancastagnaio non sarà più presso l'autostazione, ma viene spostato in piazza della Misericordia, in prossimità di via di Martiena.

Solo la corsa delle 8.15 per Bettolle e Firenze partirà come di consueto dall'autostazione. Inoltre, tutte le corse del servizio urbano di Montepulciano partiranno dalla fermata esterna all'autostazione.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito internet www.tiemmespa.it oppure rivolgersi al servizio Info Mobilità chiamando l'800-922.984 da telefono fisso o l'199-168.182 da cellulare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è terza in Italia per incremento percentuale su base annua di aziende in difficoltà, e tre province occupano tutto il podio nazionale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Economia

Economia

Attualità

Attualità