QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
ABBADIA SAN SALVATORE
Oggi 11° 
Domani 6° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
martedì 10 dicembre 2019

Lavoro mercoledì 29 luglio 2015 ore 12:15

Enel annuncia nuove assunzioni e tirocini

Da settembre è previsto l'inserimento di 16 operai. Spazio anche a 23 ragazzi under 29 con il progetto GiovaniSì



POMARANCE — Una buona notizia per il lavoro in Valdicecina. Ancora non si conoscono i dettagli, che saranno comunicati nei prossimi giorni. Intanto, però, Enel Green Power comunica alle organizzazioni sindacali che da settembre saranno avviate le selezioni per 16 nuovi operai da inserire nell'Unità Operation and Maintenance Geotermia.

Inoltre, l'azienda ha aderito al progetto GiovaniSì della Regione Toscana: a partire dalla prossima settimana verranno avviate le selezioni per l'individuazione di 23 giovani (laureati e diplomati tecnici) che verranno inseriti nell'Unità Operation and Maintenance Geotermia con la modalità dello stage, cioè dei tirocini retribuiti come prevede il progetto regionale. Per partecipare è necessario essere inoccupati, residenti in Toscana ed avere tutte le caratteristiche previste dal bando Giovanisì.

La Filctem-CGIL Coordinamento di Larderello, consiglia tutti gli interessati ad inoltrare o aggiornare il proprio curriculum sul sito Enel GreenPower nello spazio dedicato alle candidature.

Inoltre, spiegano sempre dal sindacato, per quanto riguarda le prove di selezione di operai in O&M Geotermico saranno organizzati, come nelle precedenti occasioni, appositi corsi di preparazione.

Alessandra Siotto
© Riproduzione riservata



Tag

Anziano accoltellato a Milano, De Corato: «I delinquenti devono restare in carcere»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Lavoro