Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE14°22°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Miss Italia, la gaffe della regia che sbaglia cartello e svela il nome della vincitrice in anticipo
Miss Italia, la gaffe della regia che sbaglia cartello e svela il nome della vincitrice in anticipo

Attualità giovedì 06 aprile 2017 ore 14:05

A Nati per Leggere lezione di babywearing

Secondo incontro a Nati per leggere, dal titolo: "Babywearing. Perché portare i bimbi in fascia. L’importanza del contatto”



SAN QUIRICO D'ORCIA — “Babywearing. Perché portare i bimbi in fascia. L’importanza del contatto” è il titolo del secondo dei quattro incontri della rassegna Nati per Leggere, organizzata dal Comune di San Quirico d’Orcia (Siena), in programma alla biblioteca comunale di Palazzo Chigi, sabato 8 aprile (10,30). 

L’incontro sul babywearing sarà tenuto da Chiara Pagni, consulente Redos (Rete documentale senese). Il terzo incontro è in programma il 13 maggio (10,30), dal titolo “Impariamo a stare insieme. Il conflitto, le regole, la condivisione” con il pediatra Ugo Massai; mentre il 3 giugno (10,30) “La natura dei bimbi. La magia e l’importanza dell’incontro fra bambini e animali” con Marina Menichelli, presidente Accademia Centaura. 

Alla fine di ogni incontro ci saranno letture per bambini e genitori a cura dei Volontari Nati per Leggere. Per informazioni, contattare la Biblioteca comunale allo 0577 899724/25 -biblioteca@comune.sanquiricodorcia.si.it


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al termine di un lungo cammino durato quasi due settimane la comitiva ha consegnato una lettera al Papa per richiamare l'attenzione sulle aree interne
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità