comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
ABBADIA SAN SALVATORE
Oggi 17°31° 
Domani 17°32° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
mercoledì 12 agosto 2020
corriere tv
La Puglia inaccessibile: da Miggiano a Castro dove le barche sono «sospese» sull'acqua

Attualità giovedì 06 aprile 2017 ore 14:05

A Nati per Leggere lezione di babywearing

Secondo incontro a Nati per leggere, dal titolo: "Babywearing. Perché portare i bimbi in fascia. L’importanza del contatto”



SAN QUIRICO D'ORCIA — “Babywearing. Perché portare i bimbi in fascia. L’importanza del contatto” è il titolo del secondo dei quattro incontri della rassegna Nati per Leggere, organizzata dal Comune di San Quirico d’Orcia (Siena), in programma alla biblioteca comunale di Palazzo Chigi, sabato 8 aprile (10,30). 

L’incontro sul babywearing sarà tenuto da Chiara Pagni, consulente Redos (Rete documentale senese). Il terzo incontro è in programma il 13 maggio (10,30), dal titolo “Impariamo a stare insieme. Il conflitto, le regole, la condivisione” con il pediatra Ugo Massai; mentre il 3 giugno (10,30) “La natura dei bimbi. La magia e l’importanza dell’incontro fra bambini e animali” con Marina Menichelli, presidente Accademia Centaura. 

Alla fine di ogni incontro ci saranno letture per bambini e genitori a cura dei Volontari Nati per Leggere. Per informazioni, contattare la Biblioteca comunale allo 0577 899724/25 -biblioteca@comune.sanquiricodorcia.si.it



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità