Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE17°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Attualità giovedì 06 aprile 2017 ore 14:05

A Nati per Leggere lezione di babywearing

Secondo incontro a Nati per leggere, dal titolo: "Babywearing. Perché portare i bimbi in fascia. L’importanza del contatto”



SAN QUIRICO D'ORCIA — “Babywearing. Perché portare i bimbi in fascia. L’importanza del contatto” è il titolo del secondo dei quattro incontri della rassegna Nati per Leggere, organizzata dal Comune di San Quirico d’Orcia (Siena), in programma alla biblioteca comunale di Palazzo Chigi, sabato 8 aprile (10,30). 

L’incontro sul babywearing sarà tenuto da Chiara Pagni, consulente Redos (Rete documentale senese). Il terzo incontro è in programma il 13 maggio (10,30), dal titolo “Impariamo a stare insieme. Il conflitto, le regole, la condivisione” con il pediatra Ugo Massai; mentre il 3 giugno (10,30) “La natura dei bimbi. La magia e l’importanza dell’incontro fra bambini e animali” con Marina Menichelli, presidente Accademia Centaura. 

Alla fine di ogni incontro ci saranno letture per bambini e genitori a cura dei Volontari Nati per Leggere. Per informazioni, contattare la Biblioteca comunale allo 0577 899724/25 -biblioteca@comune.sanquiricodorcia.si.it


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno