comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
ABBADIA SAN SALVATORE
Oggi 16°28° 
Domani 14°27° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
sabato 11 luglio 2020
corriere tv
Francesco Bellomo, magistrato destituito perché pretendeva minigonna per le allieve, fa ancora lezione tra le proteste degli allievi che gli gridano «vergogna»

Attualità giovedì 02 aprile 2020 ore 17:03

Covid-19, la generosità di un gruppo di ragazzi

Una ambulanza

Un gruppo di giovani di Abbadia e Piancastagnaio ha deciso di donare all'ospedale le somme vinte al Fantacalcio, circa mille euro



ABBADIA SAN SALVATORE — "Nel momento difficile che stiamo attraversando si scoprono gesti di solidarietà davvero importanti. Come quello di un gruppo di ragazzi (di Abbadia e Piancastagnaio) che insieme hanno scelto di donare - in questo caso all'ospedale di Abbadia San Salvatore e alla Protezione civile - l'importo complessivo delle vincite al Fantacalcio (1000 euro)".

Il fatto è stato raccontato dal Comune sul suo profilo facebook ( sotto è visibile il post ).

"Siamo un gruppo di ragazzi, che da qualche anno gioca al Fantacalcio. Pensiamo sia importante dire che tramite il nostro gruppo Whatsapp, dopo esserci consultati, abbiamo scelto di devolvere l’intero montepremi, dato dalle quote di partecipazione, all’ospedale di Abbadia e alla Protezione Civile. Pensiamo che in un momento tanto delicato sia doveroso dare un contributo per aiutare i nostri servizi, che da giorni stanno operando in maniera esemplare per riuscire a combattere il COVID19".



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità