QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
ABBADIA SAN SALVATORE
Oggi 16°16° 
Domani 14°21° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
martedì 15 ottobre 2019

Attualità lunedì 11 aprile 2016 ore 15:56

Lavori di asfaltatura in Piazza della Repubblica

Foto di: immagine di repertorio

A partire da mercoledì 13 aprile via i lavori, il cantiere prevede diverse modifiche al traffico veicolare, ma avrà una durata massima di tre giorni



ABBADIA SAN SALVATORE — “Siamo alle battute finali di una storia che sembrava infinita – Il commento del sindaco di Abbadia, Fabrizio Tondi – Vero che ci sono dei cantieri e che dai cantieri nascono inevitabili disagi, ma a mio avviso molto peggio sarebbe se fosse stato ancora tutto fermo.

Per gli abitanti del centro storico che entrano dall’arco di Borgo, provenendo da Via Gorizia sarà possibile svoltare a sinistra nel vicolo di Piazza della Repubblica che costeggia la banca, immettersi nella piazza e dirigersi verso l’arco. Stessa cosa vale per le autovetture che vogliano dirigersi su via Matteotti. Per i veicoli di dimensioni maggiori che abbiano la necessità di raggiungere il centro, provenendo da via Gorizia, verrà invertito il senso in Via Adua per potersi reimmettere in via Matteotti e poi proseguire verso Viale Roma o Via Mentana.

Per coloro che usufruiscono normalmente del tratto finale di Via Nazario Sauro per accedere alla piazza, il traffico verrà deviato su Via dei Castagni e successivamente su Via Piscinello (a causa dei concomitanti lavori in Via del Laghetto). Per chi proviene da Via Pian della Maddalena sarà, comunque, ovviamente possibile proseguire anche in via Nazario Sauro direzione Via Fosso Canali. Chi deve accedere a Via Asmara potrà farlo normalmente provenendo da Via Gorizia e seguendo opportunamente le indicazioni.

Sarà garantita la presenza costante del Corpo di Polizia Municipale sul posto per fornire indicazioni e sopperire alle difficoltà causate dai temporanei cambiamenti. Per informazioni è possibile contattare il Corpo di Polizia Municipale al numero 0577-770327.



Tag

Quota 100, Catalfo: "No a revisione finestre, renziani non governano da soli"

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità