Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE13°24°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana

Attualità lunedì 13 agosto 2018 ore 15:58

I temporali non risparmiano l'Amiata

Per la vigilia di Ferragosto la sala operativa della Protezione civile ha emesso un'allerta meteo per l'intera regione Toscana



ABBADIA SAN SALVATORE — Allerta meteo per il maltempo in arrivo sulla Toscana. L'ha emessa la sala operativa della protezione civile regionale dalla mezzanotte fino alle 18 di domani in particolare sulla costa dalla Versilia fino alla foce dell'Arno, Lunigiana, valli del Serchio, del Reno e del Bisenzio. Gialla invece l'allerta sul resto del territorio regionale, il centro sud.

Le previsioni parlano di temporali isolati oggi pomeriggio in particolare nelle zone di Arezzo e Siena. Domani il tempo peggiorerà con precipitazione di carattere temporalesco anche forti attese con l'instabilità collegata a una saccatura di origine atlantica. Possibili anche colpi di vento e grandinate.

I temporali saranno più probabili nel corso della nottata e nella prima mattinata di domani.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nessun decesso calo dei ricoveri, ma aumento dei casi segnalati: questo registra il bollettino regionale emesso a cadenza settimanale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità