Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE7°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
domenica 21 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
In 8mila per 187 posti nella Guardia Nazionale: e in India il concorso si svolge su una pista d'atterraggio
In 8mila per 187 posti nella Guardia Nazionale: e in India il concorso si svolge su una pista d'atterraggio

Attualità sabato 04 aprile 2020 ore 17:12

Nessun anziano positivo al coronavirus nella Rsa

A renderlo noto la vicesindaca di Abbadia San Salvatore Lucilla Romani. I tamponi sono stati effettuati su tutti gli anziani della Rsa



ABBADIA SAN SALVATORE — Nessun anziano della Rsa di Abbadia San Salvatore è risultato positivo al coronavirus. A rendere nota la notizia positiva la vicesindaca Lucilla Romani, che in un video su Facebook  racconta: "I tamponi effettuati nella casa di riposo sono risultati tutti negativi, un momento di sollievo per i parenti degli ospiti. I nostri anziani sono stati messi all'interno di una bolla protettiva, grazie alla professionalità degli operatori che assistono questi anziani".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Siena. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità