comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
ABBADIA SAN SALVATORE
Oggi 15°29° 
Domani 12°22° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
lunedì 03 agosto 2020
corriere tv
Il nuovo ponte di Genova, il «film» della costruzione

Cronaca martedì 19 gennaio 2016 ore 16:08

Rissa tra albanesi e marocchini

Foto di: Immagine di repertorio

La rissa è avvenuta nella notte tra sabato e domenica nella zona della miniera, due badenghi sono intervenuti per cercare di calmare la situazione



ABBADIA SAN SALVATORE — Stando a quanto riporta il giornale Amiata News la vicenda è avvenuta in piena notte di domenica 17 Gennaio, nella zona della miniera.

I carabinieri di Montalcino giunti sul posto hanno identificato i presenti, riuscendo ad inviduare alcuni dei partecipanti.

Alcuni testimoni, che erano all’interno del bar intenti a giocare a baliardo, hanno raccontato di aver improvvisamente sentito delle forti grida provenire dall’esterno del Circolo e di aver visto di essere visto quattro/cinque persone,di probabile nazionalità albanese e marocchina, che erano già in collutazione, dopo la discussione.

Due italiani sono intervenuti per sedare la rissa e per cercar di calmare la situazione ma sono stati aggrediti da questi violentemente e colpiti con una bottiglia di vetro i cui frammenti, presumibilmente, son quelli ritrovati macchiati di sangue.

I ragazzi stranieri sono poi fuggiti con le proprie auto, tra cui una Suzuki Maruti, poco dopo intercettata e fermata ad Arcidosso. Tre i giovani di nazionalità marocchina, corrispondenti alle descrizioni dei testimoni, che sono stati portati in caserma per le foto di segnalazione e che verranno denunciati per rissa.

I due italiani, entrambi di Abbadia S. Salvatore, invece, sono stati curati al Pronto Soccorso dell’ospedale locale.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità