Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE17°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Attualità mercoledì 26 ottobre 2016 ore 18:03

RunMeet, parte il progetto Uisp Atletica Leggera

Foto di: immagine di repertorio

RunMeet è un’iniziativa per passare un soggiorno di 3 o 5 giorni, dal 30 dicembre al 3 gennaio nella splendida cornice della Val d’Orcia



ABBADIA SAN SALVATORE — La Uisp Nazionale Atletica Leggera, in collaborazione con l’Asd Runners e Benessere e il comitato Tuscany Crossing, promuove RunMeet: un’iniziativa per passare un soggiorno di 3 o 5 giorni, dal 30 dicembre 2016 al 3 gennaio 2017, nella splendida cornice della Val d’Orcia ritagliandosi dei momenti per uscite collettive di corsa o di camminata.

La base logistica del progetto sarà Abbadia San Salvatore che ogni anno ospita il raduno tecnico dell’Uisp Nazionale Atletica Leggera. Da lì ci si potrà spostare facilmente per le passeggiate o gli allenamenti di corsa e per qualche piacevole puntata alle terme di San Filippo, dove è previsto il veglione dell’ultimo dell’anno. 

“Sarà un’occasione per condividere lo spirito della corsa senza l’assillo del cronometro o della classifica finale – commenta Fabio Fiaschi, presidente Uisp Nazionale Atletica Leggera – per godersi il paesaggio della Val d’Orcia e della via Francigena in un momento di bassa stagionalità, consentendo a chi vorrà unirsi a noi di affacciarsi al nuovo anno in modo diverso dal solito, dedicandosi allo sport e al benessere immersi in questo angolo della Toscana, dichiarato Patrimonio Unesco. La nostra proposta è aperta a tutti, senza distinzioni di età: ci auguriamo che aderiscano in tanti”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno