Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE20°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con "Bella Ciao" un'emozione bellissima»
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con

Attualità venerdì 02 settembre 2016 ore 14:33

Sostegno per i servizi di prima infanzia

Foto di: immagine di repertorio

Sul sito del Comune è possibile trovare l’avviso per il sostegno alla domanda di servizi per la prima infanzia (3-36 mesi) per l’anno 2016-2017



ABBADIA SAN SALVATORE — I destinatari dei buoni servizio sono i bambini, residenti nel Comune di Abbadia San Salvatore, in età utile per la frequenza di un servizio per la prima infanzia, dei quali uno dei genitori o tutori sia interessato all'iscrizione e frequenza ad un servizio accreditato presente nella Zona Amiata Val d'Orcia. Limite ISEE non superiore ad € 25.000,00.

L'importo massimo erogabile del buono servizio ammonta ad € 400,00 mensili. La modulistica è scaricabile dal sito web del Comune di Abbadia oppure è disponibile presso l'URP del Comune. 

La scadenza per la presentazione delle domande è fissata alle ore 13:00 del giorno 19 settembre 2016.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno