Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE-7°1°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
Venerdì 09 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Tik Tok, sul social spopola il Trump Cinese: la sua imitazione del tycoon è irresistibile
Tik Tok, sul social spopola il Trump Cinese: la sua imitazione del tycoon è irresistibile

Attualità Sabato 16 Gennaio 2016 ore 12:36

Attivato l'innevamento programmato

Foto di: Amiata Neve.it

Prima ondata di aria fredda della stagione con temperature in netto calo da stanotte, sulla vetta dell’Amiata si sono toccati circa i -7,9 C



AMIATA — Nella giornata di martedì 19 Gennaio per la Toscana spunta la possibilità neve anche a quote basse. 

Intanto sull’Amiata, a causa delle basse temperature è iniziato l’innevamento delle piste. Da oggi, infatti, alle Macinaie e sulla Vetta, saranno attivati gli impianti per l'innevamento programmato alla produzione di neve artificiale.

Gli addetti ai lavori stanno provando a produrre la neve necessaria per l'apertura almeno dei campi scuola.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno