L'applauso dei compagni di squadra per il ritorno di Edoardo Bove al Viola park dopo l'arresto cardiaco in campo
Attualità lunedì 18 gennaio 2016 ore 10:52
Innevamento artificiale ad oltranza
Temperature polari in Vetta si sono toccati e superati -10C°, il cielo è sereno con il sole e tutti i cannoni sono attivi nei poli Vetta e Macinaie
AMIATA — Continua incessante da venerdì 15 Gennaio, il lavoro degli operatori in zona Macinaie ed in zona Vetta per la produzione di neve artificiale. In zona Vetta i cannoni sono accesi sulla Pista Vetta con l’obiettivo di sfruttare al massimo queste condizioni ottimali per la produzione del maggior quantitativo di neve possibile per l'apertura almeno dei campi scuola.
Il lavoro proseguirà fino a quando le temperature lo permetteranno, in modo da produrre quanta più neve possibile adesso che le condizioni ci sono.
Attivati anche i cannoni ad alta pressione sulla pista Crocicchio, macchine in continuo avanti tutta per la produzione della neve, un bellissimo scenario per chi ci è venuto a trovare.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI