QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
ABBADIA SAN SALVATORE
Oggi 12°12° 
Domani 12° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
sabato 16 novembre 2019

Cronaca martedì 22 ottobre 2019 ore 14:33

Alcol dopo l'una, cantina multata

E' accaduto sulla "onda lunga" della manifestazione "La Castagna in festa". Segnalato anche un giovane grossetano trovato a fumare hashish



ARCIDOSSO — In barba all'ordinanza sindacale con cui il Comune aveva vietato la somministrazione di alcolici dopo l'una, in una "cantina" di Arcidosso si è continuato a servire alcol. Sono stati i carabinieri di Pitigliano, di servizio durante "La Castagna in Festa", ad accertare la non osservanza delle disposizioni comunali e, per questo, a denunciare i responsabili della "cantina", in tutto quattro persone.

Durante i controlli, in una delle cantine i carabinieri hanno anche sorpreso, per non dire "preso in castagna", un giovane grossetano di 25 anni intento a fumare uno spinello. Perquisito, è stato trovato in possesso di 6 grammi di hashish. Per questo è stato segnalato alla Prefettura di Grosseto quale assuntore di sostanze stupefacenti.

I carabinieri hanno poi controllato numerosi automobilisti, scongiurando il rischio che qualcuno si mettesse al volante in stato di ebbrezza.



Tag

Sentenza Cucchi, Di Maio: «Salvini dovrebbe scusarsi con la famiglia»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità