Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE14°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Cronaca giovedì 23 maggio 2019 ore 19:27

Un bunker nel bosco come base per lo spaccio

Foto d'archivio

Blitz dei carabinieri nei boschi tra Arcidosso e Cinigiano. I pusher si allontanavano dal covo solo per rifornirsi di eroina, cocaina e hashish



ARCIDOSSO — Nascosti nei boschi tra Arcidosso e Cinigiano, avevano intrapreso una fiorente attività di spaccio. In due sono finiti in manette. Si tratta di due giovani di 25 e 27 anni di origini marocchine.

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, i due rimanevano nel bosco in attesa dei clienti e uscivano allo scoperto solo per consegnare dosi di eroina, cocaina o hashish. 

Nel bosco i militari hanno scoperto una sorta di bunker dove sono stati ritrovati indumenti, cibo, torce e materiale per sopravvivere in un luogo impervio. I due avevano anche un batteria per auto, usata per ricaricare i telefoni. La loro permanenza nel bosco, infatti, poteva durare persino settimane, allontanandosi solo per rifornirsi di nuove partite di stupefacente. 

Tuttavia, l'attività di spaccio non è passata inosservata ai carabinieri, che hanno osservato i movimenti dei due pusher. Poi è scattato il blitz e in poco tempo sono stati bloccati lo spacciatore e un acquirente. I due sono stati perquisiti e trovati in possesso di 25 grammi di droga di ogni genere (cocaina, eroina e hashish) già suddivisa in dosi e milla euro in contanti. 

.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un operatore socio sanitario è stato arrestato: dovrà rispondere di maltrattamenti verso gli ospiti della struttura che gli erano affidati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità