Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:03 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE18°35°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
lunedì 04 luglio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Marmolada, due escursionisti vengono sfiorati dalla colata di ghiaccio

Cronaca giovedì 23 maggio 2019 ore 19:27

Un bunker nel bosco come base per lo spaccio

Foto d'archivio

Blitz dei carabinieri nei boschi tra Arcidosso e Cinigiano. I pusher si allontanavano dal covo solo per rifornirsi di eroina, cocaina e hashish



ARCIDOSSO — Nascosti nei boschi tra Arcidosso e Cinigiano, avevano intrapreso una fiorente attività di spaccio. In due sono finiti in manette. Si tratta di due giovani di 25 e 27 anni di origini marocchine.

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, i due rimanevano nel bosco in attesa dei clienti e uscivano allo scoperto solo per consegnare dosi di eroina, cocaina o hashish. 

Nel bosco i militari hanno scoperto una sorta di bunker dove sono stati ritrovati indumenti, cibo, torce e materiale per sopravvivere in un luogo impervio. I due avevano anche un batteria per auto, usata per ricaricare i telefoni. La loro permanenza nel bosco, infatti, poteva durare persino settimane, allontanandosi solo per rifornirsi di nuove partite di stupefacente. 

Tuttavia, l'attività di spaccio non è passata inosservata ai carabinieri, che hanno osservato i movimenti dei due pusher. Poi è scattato il blitz e in poco tempo sono stati bloccati lo spacciatore e un acquirente. I due sono stati perquisiti e trovati in possesso di 25 grammi di droga di ogni genere (cocaina, eroina e hashish) già suddivisa in dosi e milla euro in contanti. 

.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle ultime 24 ore, stando ai dati della Ausl Toscana Sud Est, sono stati più di 298 i nuovi casi di positività al virus tra Siena e provincia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità