QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
ABBADIA SAN SALVATORE
Oggi 13°20° 
Domani 12°21° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
sabato 19 ottobre 2019

Cronaca mercoledì 08 febbraio 2017 ore 10:36

In auto con cocaina, armi, hashish e soldi falsi

Fermato durante un controllo; in macchina aveva cocaina, hashish, marijuana, un coltello, 9 mila euro in contanti e mille euro (falsi)



PIANCASTAGNAIO — E' stato fermato durante un normale controllo stradale, e i carabinieri hanno trovato dentro alla sua auto un vero e proprio "bottino" formato da droga di vario genere, armi e banconote false.

La persona fermata è un noto commerciante, di 48 anni, nato e residente a Piancastagnaio (Siena). Nella sua auto le forze dell'ordine hanno trovato 120 grammi di cocaina, per un valore che si aggira intorno ai 7 mila euro, poi  500 grammi di marijuana e 130 di hashish. 

Oltre all'auto i carabinieri hanno controllato a fondo la sua abitazione, stavolta senza trovarvi nulla di compromettente.  Al momento dell'arresto l'uomo non ha opposto alcuna resistenza.

Ma non è finita qui. Oltre al grande quantitativo di droga l'uomo è stato trovato in possesso di mille euro in banconote false (da 20 euro), e 9 mila euro in contanti. Poi, come se non bastasse, il 48 enne aveva con sé un coltello a serramanico e quattro telefoni cellulari. L'uomo, M.S., le iniziali, di professione commerciante, è stato accompagnato a Siena, al carcere di Santo Spirito in attesa del processo.



Tag

Meloni a Roma: «Cinquestelle stretti in auto blu come sardine in salamoia»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità