Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE17°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
venerdì 31 marzo 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
La voce di ChatGPT unita a Nao: ecco come parla e comunica il primo robot antropomorfo dotato di IA generativa

Cronaca mercoledì 08 febbraio 2017 ore 10:36

In auto con cocaina, armi, hashish e soldi falsi

Fermato durante un controllo; in macchina aveva cocaina, hashish, marijuana, un coltello, 9 mila euro in contanti e mille euro (falsi)



PIANCASTAGNAIO — E' stato fermato durante un normale controllo stradale, e i carabinieri hanno trovato dentro alla sua auto un vero e proprio "bottino" formato da droga di vario genere, armi e banconote false.

La persona fermata è un noto commerciante, di 48 anni, nato e residente a Piancastagnaio (Siena). Nella sua auto le forze dell'ordine hanno trovato 120 grammi di cocaina, per un valore che si aggira intorno ai 7 mila euro, poi  500 grammi di marijuana e 130 di hashish. 

Oltre all'auto i carabinieri hanno controllato a fondo la sua abitazione, stavolta senza trovarvi nulla di compromettente.  Al momento dell'arresto l'uomo non ha opposto alcuna resistenza.

Ma non è finita qui. Oltre al grande quantitativo di droga l'uomo è stato trovato in possesso di mille euro in banconote false (da 20 euro), e 9 mila euro in contanti. Poi, come se non bastasse, il 48 enne aveva con sé un coltello a serramanico e quattro telefoni cellulari. L'uomo, M.S., le iniziali, di professione commerciante, è stato accompagnato a Siena, al carcere di Santo Spirito in attesa del processo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il comprensorio senese-grossetano è stato presidiato per tutta la stagione dai militari specializzati e preparati al soccorso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità