Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE20°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Attualità martedì 13 settembre 2016 ore 18:49

Una marcia in mezzo alla natura per Amatrice

Domenica 18 settembre il gruppo della Marcia del Capercio organizza una camminata in mezzo alla natura a favore delle comunità colpite dal terremoto



ARCIDOSSO — La partenza è prevista per le 9, dalla struttura della sagra della patata in località Le Macchie e procederà in direzione del Monte Aquilaia, con percorsi adattabili alle varie esigenze dei partecipanti, e si ritornerà al punto di partenza. La camminata avrà la durata di circa due ore e sarà accompagnata anche da dieci cavalli.

Alle ore 13:00 nella struttura della sagra, il comune di Arcidosso e le associazioni del territorio, unitamente, organizzano un pranzo del costo di 15 euro a persona con un menù che comprende pasta all’amatriciana, spezzatino di patate e dolci.

Per il pranzo sono necessarie le prenotazioni e devono pervenire entro il 14 settembre. Si può prenotare tramite la Pro loco al numero 0564/968084 o anche tramite le singole associazioni. L’offerta per partecipare alla marcia invece è libera e il ricavato andrà ad aggiungersi a quello del pranzo, previsto lo stesso giorno, in favore delle comunità di Amatrice e Accumoli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno