Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE14°22°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, scontri al corteo per Gaza: manganellate e tensioni
Milano, scontri al corteo per Gaza: manganellate e tensioni

Attualità giovedì 30 marzo 2017 ore 12:32

Cambia la modalità per ritirare i referti

​A Castel del Piano cambia la modalità per il ritiro dei referti radiologici, e degli esami del sangue: Cup, via posta o su internet



CASTEL DEL PIANO — Da lunedì 3 aprile, all'ospedale di Castel del Piano (Grosseto), cambia la modalità per ritirare i referti radiologici, e delle analisi del sangue. Dal prossimo 3 aprile, coloro che decidono di ritirare il risultato di persona, dovranno presentarsi all'ufficio Cup, dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 12.30.

Mentre i risultati degli esami del sangue possono essere ritirati anche con altre modalità, da specificare al momento dell’accettazione: tramite invio per posta ordinaria (in questo caso l’utente deve pagare 1 euro per la spedizione); tramite il proprio fascicolo sanitario elettronico, se attivato. 

In questo modo è possibile stampare il referto da un qualsiasi computer collegato a internet; oppure, utilizzando la carta sanitaria elettronica, è possibile stamparlo dal totem che si trova nella portineria dell’ospedale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al termine di un lungo cammino durato quasi due settimane la comitiva ha consegnato una lettera al Papa per richiamare l'attenzione sulle aree interne
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità