Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE16°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità giovedì 30 marzo 2017 ore 12:32

Cambia la modalità per ritirare i referti

​A Castel del Piano cambia la modalità per il ritiro dei referti radiologici, e degli esami del sangue: Cup, via posta o su internet



CASTEL DEL PIANO — Da lunedì 3 aprile, all'ospedale di Castel del Piano (Grosseto), cambia la modalità per ritirare i referti radiologici, e delle analisi del sangue. Dal prossimo 3 aprile, coloro che decidono di ritirare il risultato di persona, dovranno presentarsi all'ufficio Cup, dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 12.30.

Mentre i risultati degli esami del sangue possono essere ritirati anche con altre modalità, da specificare al momento dell’accettazione: tramite invio per posta ordinaria (in questo caso l’utente deve pagare 1 euro per la spedizione); tramite il proprio fascicolo sanitario elettronico, se attivato. 

In questo modo è possibile stampare il referto da un qualsiasi computer collegato a internet; oppure, utilizzando la carta sanitaria elettronica, è possibile stamparlo dal totem che si trova nella portineria dell’ospedale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno