Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:45 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE9°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
giovedì 18 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Aperta a Roma la stazione Colosseo della metro C: «è la più bella al mondo»
Aperta a Roma la stazione Colosseo della metro C: «è la più bella al mondo»

Attualità venerdì 24 febbraio 2017 ore 18:18

Un ufficio per i pazienti del dottor Flori

Dopo che il dottor Flori è andato in pensione, la Usl di Abbadia San Salvatore apre un ufficio per la scelta del nuovo medico



ABBADIA SAN SALVATORE — Il medico di medicina generale, Riccardo Flori, di Abbadia San Salvatore, dallo scorso 10 febbraio è andato in pensione.

Così la Usl - Toscana Sud est, zona Amiata - ha organizzato, presso l’ospedale di Abbadia San Salvatore, l’apertura temporanea di un ufficio anagrafe. Per permettere, agli assistiti del dottore, di scegliere il nuovo medico tra quelli disponibili sul territorio.

I cittadini interessati potranno recarsi, muniti di tessera sanitaria, all'ufficio di via Trento (ingresso del vecchio ospedale), nel seguente orario: dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 12.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno