Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:53 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE-0°7°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
martedì 16 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Brasile, vento forte a Guaíba: crolla replica della Statua della Libertà
Brasile, vento forte a Guaíba: crolla replica della Statua della Libertà

Cronaca martedì 20 febbraio 2018 ore 13:47

Tamponamento tra due auto, un ferito grave

Due i feriti, di cui uno grave, nello scontro avvenuto presso l'incrocio con la strada Centuia, sulla strada del Cipressino. Sul posto l'elisoccorso



CASTEL DEL PIANO — I vigili del fuoco di Grosseto sono intervenuti per incidente stradale nel Comune di Castel del Piano presso l'incrocio con la strada Centuia, per il tamponamento tra due autovetture.

Due i feriti, entrambi sulla vettura tamponata uno dei quali trasportato con l'elisoccorso Pegaso all'ospedale più vicino. Sul posto anche i carabinieri e il 118.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Informazione, divulgazione, promozione: sono le parole chiave degli interventi finanziati a livello regionale per migliorare la fruibilità dei siti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità