Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE18°32°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Cronaca sabato 03 giugno 2017 ore 09:43

Scontro frontale auto-bus, ferite mamma e figlia

Terribile schianto nella strada che collega Piancastagnaio ad Abbadia San Salvatore. L'auto, con a bordo madre e figlia, si è scontrata con un bus



ABBADIA SAN SALVATORE — Terribile scontro frontale sabato mattina nella strada che collega Piancastagnaio ad Abbadia San Salvatore (Siena). 

Madre e figlia sono rimaste ferite scontrandosi contro un pullman della Tiemme

Nell'incidente, probabilmente causato dalla distrazione, l'auto sulla quale viaggiavano - una piccola utilitaria grigia - è balzata in aria finendo sull'altra corsia e infine contro un albero. 

Subito sono intervenuti i carabinieri della stazione di Abbadia San Salvatore, i vigili del fuoco e gli operatori del 118, che hanno chiesto l'intervento dell'elisoccorso Pegaso. 

Le due sono state trasportate a Firenze; la madre al Cto, mentre la piccola al Meyer. Per entrambe la prognosi resta riservata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cantieri sospesi, stop ai mezzi pesanti, itinerari sorvegliati speciali su strade e autostrade nelle principali direttrici: ecco quando e dove
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità