Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE7°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
Domenica 18 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
In vendita lo zaffiro più grande al mondo: vale oltre 300 milioni
In vendita lo zaffiro più grande al mondo: vale oltre 300 milioni

Cronaca Mercoledì 11 Luglio 2018 ore 09:28

Si ribalta poco prima del ponte

L’incidente si è verificato prima di mezzanotte nel tratto che precede l’attraversamento della Zancona. Sul posto pompieri, carabinieri e 118



CASTEL DEL PIANO — I vigili del fuoco di Grosseto sono intervenuti intorno alle 23 di ieri sera sulla strada provinciale del Cipressino, poco prima del ponte della Zancona, nel Comune di Casteldepiano per un incidente stradale. 

Una autovettura, per cause in corso di accertamento, è sbandata ribaltandosi. 

Sul posto erano presenti i carabinieri, oltre al personale sanitario del 118 che ha soccorso il conducente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Grosseto. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità