Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE19°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
Lunedì 20 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Roma, Katy Perry lancia la carta di credito nella Fontana di Trevi
Roma, Katy Perry lancia la carta di credito nella Fontana di Trevi

Cronaca Sabato 17 Giugno 2017 ore 19:22

Ragazzino rimane appeso in un dirupo

E' accaduto sabato pomeriggio a Castel del Piano. Per gioco un ragazzino è sceso da un dirupo e non è stao più in grado di risalire



CASTEL DEL PIANO — E' successo sabato pomeriggio in via delle Mura a Castel del Piano (Grosseto). Un ragazzino, classe 2002, stava giocando con gli amici e, per divertimento, si è calato da un dirupo scendendo per alcuni metri, fino a rimanere immobile, senza la possibilità di salire o scendere. 

Così gli amici hanno prontamente dato l'allarme e il ragazzo è stato recuperato con la tecnica "Saf". 

Sul posto, oltre a vigili del fuoco e 118, il sindaco di Castel del Piano, che ha seguito da vicino le operazioni di soccorso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno