Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE-1°9°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
Martedì 24 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Attivisti appendono la foto dell'ex principe Andrew arrestato al museo del Louvre
Attivisti appendono la foto dell'ex principe Andrew arrestato al museo del Louvre

Spettacoli Martedì 10 Maggio 2016 ore 11:58

I giovanissimi ‘Talenti Tintinnanti’ a teatro

Doppio appuntamento con le nuove leve del gruppo teatrale “Talenti Tintinnanti” e con due commedie per ragazzi scritte e dirette da Giada Guidotti



CASTIGLION D'ORCIA — Le musiche dello spettacolo sono curate da Paolo Bruno e gli effetti luci a cura di Jacopo Formichi. I due testi rappresentati saranno “L’osteria dei sogni” e “Dove si nasconde?”, proposti in abbinamento sabato 14 Maggio alle 21,15 presso il teatrino di Palazzo Chigi a San Quirico d’Orcia, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale e l’Associazione Culturale “Musica Insieme”.

Domenica 15 Maggio alle 18 saranno riproposti gli spettacoli presso la sala di Viale Marconi a Castiglione d’Orcia, in collaborazione con il Comune e l’Associazione Pro Loco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno