Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE-0°8°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
giovedì 11 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Conti, Venier e Liorni ad Atreju: «Non siamo qui per salire sul carro dei vincitori. Orgogliosi di essere nazionalpopolari»
Conti, Venier e Liorni ad Atreju: «Non siamo qui per salire sul carro dei vincitori. Orgogliosi di essere nazionalpopolari»

Spettacoli venerdì 19 febbraio 2016 ore 18:33

Alla proloco un ‘Trittico’ teatrale

Nonostante le crescenti difficoltà nel reperire risorse per le attività culturali la Pro Loco non ha rinunciare ad allestire una sua rassegna teatrale



CASTIGLIONE D'ORCIA — Tre gli appuntamenti, il primo dei quali è in programma domenica 21 Febbraio alle 17,30 nella Sala di Viale Marconi, dove il “Teatrofficina Refugio” (con la Federazione Anarchica Livornese) presenterà “Idea d’amor – libere visioni dell’anarchico Pietro Gori”, su testi dello stesso, con musiche originali di Alessandro Folca e per la regia di Emiliano Cominici.

Domenica 6 Marzo (ore 17,30) “Il medico dei pazzi”, conosciuta commedia di Eduardo De Filippo portata sulla scena dal laboratorio “Ridi Pagliaccio” di Grosseto, nella traduzione dal napoletano e con l’adattamento curati da Giacomo Muscato.

Infine sabato 19 Marzo alle 21 L’Associazione Teatrale “Le Voci di Dentro” di Assisi per la regia di Gianni Bevilacqua proporrà “La fortuna con la effe maiuscola”, altro testo di Eduardo De Filippo e Armando Curcio. Il costo dei biglietti è rimasto invariato rispetto agli anni scorsi: 6 euro interi, 5 euro ridotti per i soci Pro Loco in regola con il tesseramento 2016, mentre per gli under 18 l’ingresso sarà libero.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con un valore di 1,139 miliardi, l'attività vitivinicola traina la crescita del settore. Il Senese con le sue etichette è al quarto posto in Italia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Economia

Economia

Attualità

Attualità