Cultura mercoledì 10 maggio 2017 ore 15:36
Camminando fra le orchidee

A Castiglione d'Orcia (Siena) una camminata per ammirare da vicino le orchidee spontenee. Appuntamento domenica 14 maggio
CASTIGLIONE D'ORCIA — Essere amanti dell’arte, anche di quella teatrale, invita ad apprezzare anche le bellezze naturali e, nel mese di maggio, la Val d’Orcia è un tripudio di colori e tonalità diverse.
Così i “Talenti Tintinnanti” di Castiglione d’Orcia (Siena), presieduti da Mirella Ferretti, hanno pensato di proporre a quanti lo vorranno, di andare “A spasso per sentieri di orchidee”. I partecipanti saranno accompagnati - da guide esperte - su percorsi accessibili a tutti, e potranno ammirare, e fotografare, questi particolarissimi fiori.
Il ritrovo è fissato domenica 14 maggio, alle 9,30 presso l’area Pro-loco, in viale Marconi. Info e iscrizioni rivolgendosi ai numeri: 3687814478 e 3932928956.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI