Attualità lunedì 11 gennaio 2016 ore 17:59
Chiude lo storico bar del Vivo d’Orcia

Dopo 40 anni di attività il bar Centrale chiude i battenti e le titolari, Enza Bartolomei ed Egle Pierguidi del bar ringraziano tutti i loro amici
CASTIGLIONE D'ORCIA — Enza Bartolomei ed Egle Pierguidi, cognate e titolari del locale di via Amiata, dopo 40 anni di attività hanno deciso di “attaccare il grembiule” al chiodo e chiudere la loro attività per godersi la tanto attesa pensione.
Il loro bar è sempre stato un punto di ritrovo e di aggregazione per la piccolo comunità amiatina che conta più o meno 700 abitanti. È proprio al “Bar Centrale” che sono nate tante idee, associazioni e gruppu di volontari. i sono formate tante idee per la nascita di associazioni, gruppi di volontariato locali e le due grandi feste, quelle della castagna e del fungo nel mese di Ottobre ed anche e il Palio del Boscaiolo.
Le due cognate hanno dedicato tutta la loro vita a questa attività, aiutate dai propri mariti, che a turno davano un importante aiuto e contributo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI